Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
260
Data registro generale
08/05/2023
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE DELLE SALDATURE DEGLI ALZA FERETRI IN USO PRESSO I CIMITERI COMUNALI DI SANDRIGO E LUPIA AL FINE DEL RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE DI CICLO VITA AI SENSI D.M. DEL 11.04.2011. DITTA MANSOLDO ENGINEERING S.R.L.
Data inizio pubblicazione
10/05/2023
Data fine pubblicazione
25/05/2023
Data esecutiva
08/05/2023
Ufficio
MANUTENZIONE
Dirigente
Reniero Giuseppe
Responsabile del procedimento
Reniero Giuseppe
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale